SSML Varese, aperte le iscrizioni al test di ammissione per l’anno 2023-24
Sabato 21 gennaio, la scuola di lingue di via Cavour 30 dà appuntamento ai futuri studenti per valutare le competenze linguistiche di ciascuno

Il 21 gennaio 2023 alle ore 09.30 presso la sede della Scuola Superiore di Mediazione Linguistica di Varese, in via Cavour 30, si terrà il primo test di ammissione all’anno accademico 2023-24.
Il corso è a numero chiuso, ecco il perché del test che, a tutti gli effetti, ha lo scopo di valutare il livello di conoscenza della 1^ e 2^ lingua straniera che i futuri studenti intendono scegliere per il loro percorso.
Considerato che il fulcro dell’attività della Scuola Superiore di Mediazione Linguistica di Varese è proprio lo studio delle lingue, affrontato sia dal punto di vista tecnico-teorico, sia dal punto di vista pratico, è importante valutare le competenze linguistiche di ogni futuro studente così da poter eventualmente organizzare, in caso di lacune o imprecisioni, lezioni propedeutiche per l’ingresso ai corsi universitari.
ISCRIZIONI AL TEST DI AMMISSIONE
Per l’iscrizione occorre compilare la scheda di adesione, accedendo la sito web dell’Istituto e seguendo le indicazioni.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI
Ogni test di ammissione è strutturato secondo questo programma: Lingua A – durata: 45 minuti; Lingua B (opzione tra francese, tedesco, spagnolo, cinese e giapponese) – durata: 45 minuti
CONTATTI
SSML di Varese
Via Cavour, 30 21100 Varese
Tel: +39 0332 237 304
Cel: +39 331 7256800
Mail: info@ssml.va.it
Ultimi commenti
Blatera Molto su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
Anto33 su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Max Thorton su Nubi sulla maxi fusione tra palestre a Varese. I clienti Olympus in fibrillazione
Felice su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese
Max Thorton su In arrivo dalla Svizzera col tesoretto nel baule in tagli da mille: lo ferma la Finanza di Como
gokusayan123 su Già rimessi in libertà i due ladri di via Albani a Varese