TD Group vi aspetta alla Fiera di Varese

La 41^ Edizione della Fiera di Varese ha preso il via nella storica location della Schiranna. Tra gli stand più apprezzati dal pubblico quello della TD GROUP di Galliate Lombardo che ha portato in fiera una piccola esposizione delle proprie attività

td group fiera di varese

La 41^ Edizione della Fiera di Varese ha preso il via nella storica location della Schiranna. Dopo il successo dello scorso anno, viene riproposta la formula dell’ingresso gratuito che aveva fatto  registrare il record di presenze nella storia della manifestazione tanto cara ai varesini.

Tra gli stand più apprezzati dal pubblico quello della TD GROUP di Galliate Lombardo che ha portato in fiera una piccola esposizione delle proprie attività.

Allo spazio B16 riconoscerete subito il giallo dei prodotti Kärcher, storico marchio tedesco commercializzato proprio dall’azienda fondata da Diego Trogher. Lo stand è equamente diviso tra i prodotti gialli “home & garden”, ovvero dedicati ai privati, e quelli grigi per il mondo professionale.

A colpire i visitatori sono soprattutto quegli elettrodomestici studiati dagli ingegneri tedeschi per migliorare e semplificare la vita di tutti i giorni. Stiamo parlando della nuovissima Lavasciuga Fc 5, lanciata nel 2017 e subito “andata a ruba”. Una macchina che promette di dimezzare i tempi di pulizia della casa semplicemente perché aspira e lava contemporaneamente.

In pratica sostituisce sia l’aspirapolvere che il mocio: con un solo passaggio si possono pulire varie tipologie di superfici (parquet, marmo, gres ecc.). Altro grande “best seller” è il Lavavetri o Asciugagocce: un piccolo, ma utilissimo strumento che permette di lavare e asciugare i vetri di casa o il box doccia con risultati strabilianti. Zero aloni e zero fatica. In fiera troverete la versione speciale dedicata ai 10 anni di questo apparecchio.

Nello stand TD Group non mancano ovviamente le idropulitrici ovvero il prodotto con cui Kärcher è divenuta famosa in tutto il mondo. I visitatori della Fiera potranno provare la potenza delle varie idropulitrici grazie all’apposito “display demo”.

td group fiera di varese

Per quanto riguarda l’area professionale sono, invece, visibili sia macchine per la pulizia, come monospazzole, lavasciuga e battitappeti, che idropulitrici. L’area espositiva è completata dai prodotti della linea anti-infortunistica (scarpe, caschi ecc.) e dai dispositivi per i bagni (dispenser per sapone, distributori di carta mani ecc.) che sono altri due settori di mercato presidiati da Td Group.

Novità di quest’anno l’area dedicata a MIELE, altro storico marchio tedesco conosciuto in tutto il mondo per la qualità elevata dei propri prodotti: dalle lavatrici alle asciugatrici passando per gli aspirapolvere. In Fiera si può quindi toccare con mano una parte dei tanti servizi e dei prodotti offerti dalla dinamica azienda varesina che ovviamente vi aspetta anche nel proprio showroom di Galliate Lombardo in via per Daverio 2/4 con oltre 1000 mq di area espositiva.

Per i visitatori della Fiera tante speciali offerte con i prodotti più cercati offerti ad un prezzo scontato solo per questi 10gg. TD Group vi aspetta allo Stand B 16 anche solo per un caffè o un piccolo omaggio.

di
Pubblicato il 08 settembre 2018

Segnala Errore