Zamberletti, la dolce attesa è terminata

Giovedì 1 ottobre lo storico negozio di via Manzoni a Varese, riapre le sue porte, pronto a deliziare i palati dei varesini con tante nuove ricette e con la consueta qualità

pasticceria zamberletti

Giovedì 1 ottobre, Zamberletti, storico negozio di via Manzoni a Varese, riapre le sue porte, pronto a deliziare i palati dei varesini con tante nuove ricette e con la consueta qualità, espressione della passione per la pasticceria, che è l’ingrediente segreto di ogni prodotto che i clienti potranno degustare.

Durante il periodo di chiusura, Davide, titolare della pasticceria e tutto il suo staff hanno lavorato con impegno per sperimentare tante novità e per riorganizzare gli spazi per rendere il negozio sicuro e fruibile, nel pieno rispetto delle normative per il Covid-19.

Nel banco di Zamberletti non mancheranno torte, pasticcini, brioches e monoporzioni, caffè e cioccolata d’arte e un ricca proposta di aperitivi e pause pranzo gourmet che renderanno lieto ogni momento della vostra giornata.

Grande novità, un’offerta catering esclusiva, per organizzare i vostri momenti più belli rendendoli unici ed indimenticabili; dai matrimoni agli eventi privati o aziendali, studiati nel minimo dettaglio, grazie anche alla partnership con veri numeri uno nel settore.

Lo Staff Zamberletti vi aspetta tutti i giorni dalle 7.30 fino alle 20 nei suoi punti vendita di Via Manzoni 4 e piazza Biroldi 22 a Varese e dalle 10 alle 19 a Cassano Magnago in via Tintoretto 15

Zamberletti, la dolce Varese dal 1939

Per info e prenotazioni eventi: eventi@pasticceriezamberletti.it
Per ogni altra informazione: shoponline@pasticceriezamberletti.it

Sito internet | Shop online | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 30 Settembre 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.