Avatar

Marcella Codini

I miei commenti (2)

  1. Ricordiamo ai proprietari che affittano case o appartamenti pubblicando annunci su Airbnb, Booking o altri portali, che su Facebook è attivo il gruppo Airbnb Host Varese Malpensa Laghi dove si possono trovare informazioni sia sull’obbligo del Cir che entra in vigore dal 1 novembre, sia sui diversi adempimenti burocratici previsti dalla normativa per chi affitta per periodi brevi (fino a 30 giorni). Su questi argomenti il gruppo, che si è già fatto promotore di altri eventi in passato, ha intenzione di organizzare nei prossimi mesi un momento di formazione in collaborazione con l’Associazione Host Italia.

    in Case vacanza e affitti brevi, l’obbligo del codice “Cir” fa discutere

    30 Ottobre 2018 alle 14:23
  2. Buongiorno
    In qualità di responsabile del Centro per l’Impiego di Varese tengo a segnalare per correttezza di informazione che, diversamente da quanto riportato in questo articolo, nel video di Mattia, non si fa alcun cenno ad eventuali disservizi da parte del mio ufficio. Lo “sfogo” come qui definito è rivolto unicamente al Collocamento Mirato Disabili.
    Centro per l’Impiego di Varese e Collocamento Mirato sono due uffici differenti che hanno competenze diverse e sedi diverse (la nostra si trova infatti in via Crispi 50 e non in via Daverio 10 dove ha sede il Collocamento mirato disabili). L’equivoco nasce da un errore iniziale dell’articolista che ha confuso i due uffici e che purtroppo è stato ripreso anche da questo comunicato sindacale.
    Marcella Codini

    in “Nessun disservizio, i nostri uffici sempre attivi da remoto”

    10 Maggio 2020 alle 8:49

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.