Avatar

Giacomo Grassi

  • Vive a Gavirate VA

Seguimi su

I miei commenti (2)

  1. A seguito dello scambio riportato sopra, abbiamo incontrato il Sindaco, il vicesindaco, l’assessore al territorio ed un tecnico.
    Il Sindaco ha riconosciuto di aver confuso le persone nella sua risposta e ha fornito le sue scuse, ovviamente accettate. Abbiamo discusso che i prossimi passi dovranno includere la sistemazione dell’alveo del torrente in localita’ Ca De Monti/Pozzolo (e in zona piazza San Carlo) entro la primavera, nonche’ un incontro con la cittadinanza per illustrare le azioni intraprese ed in programma per mettere in sicurezza il territorio. Come d’accordo, il Sindaco ha condiviso questi piani con Varesenews https://www.varesenews.it/2020/12/gavirate-studia-lavori-mettere-sicurezza-territorio-della-primavera/1286056/
    Ringraziamo il Sindaco ed i suoi colleghi per avere finalmente prestato attenzione ad un tema di grande rilevanza per la sicurezza dei cittadini.

    in Gavirate merita più attenzione sul dissesto idrogeologico

    19 Dicembre 2020 alle 10:20
  2. Ringraziamo il Sindaco ed i suoi colleghi per averci incontrati ed aver finalmente prestato attenzione ad un tema di grande rilevanza per la sicurezza dei cittadini.

    Giacomo Grassi e Maria Chiara Minnella

    in Gavirate studia i lavori per mettere in sicurezza il territorio prima della primavera

    19 Dicembre 2020 alle 15:06

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.