Avatar

Giorgio Martini Ossola

I miei commenti (25)

  1. l’uomo è stato denunciato a piede libero…vuol dire che è stato rilasciato libero di rubare un altro veicolo e rubare nelle abitazioni,secondo voi questo stato esiste? protegge i cittadini che pagano le tasse e contribuiscono a mantenere i politici inetti parassiti? in uno stato serio il moldavo sarebbe dovuto essere caricato sul primo volo per Chișinău e rimpatriato nelle patrie galere di origine,ma da noi non si può…la sinistra vuole l’integrazione e la solidarietà,gli ipocriti stanno zitti ,i ladri continuano a rubare e gli onesti continuano a lavorare e subire.W l’italia che non c’è più.

    in Sul pick-up rubato il kit per i furti, denunciato

    27 Marzo 2017 alle 22:56
  2. in un paese serio ci sarebbe già una legge per rispedire a casa loro tutta questa feccia,è mai possibile pensare di integrare chi viene da noi per girare ubriaco con il coltello in tasca? se il loro paese di origine non è stato capace di educarli non vedo perché dovremmo prenderci l’onere di farlo noi,
    le nostre forze di polizia continuamente occupate a rincorrere questi delinquenti di importazione chi le paga? pagano gli amici comunisti convinti che tutti vadano accolti a braccia aperte ad ogni costo?

    in Rissa in viale Belforte: due denunciati

    25 Aprile 2017 alle 20:19
  3. questa settimana sono stato una sera in centro,ho sentito il gestore di un locale lamentarsi perché aspetta l’autorizzazione da 6 mesi per poter mettere all’esterno sulla via i tavolini,con il tempo quasi estivo di questa primavera ha già perso molti soldi di incasso e anche molti clienti,nonostante proteste e solleciti sembra che l’autorizzazione non arrivi….evidentemente hanno gli uffici saturi di lavoro e gli impiegati oberati,forse occorrerebbe iniziare a rispettare chi lavora….o no?

    in Bar e ristoranti: “Il centro di Varese si è svuotato”

    20 Maggio 2017 alle 10:08
  4. Egregio Signor Felice,le ricordo che le autostrade e le opere pubbliche non sono un businness per lo stato ma DEVONO essere realizzate come infrastrutture atte a migliorare la qualità della vita dei cittadini,cittadini che PAGANO le tasse proprio per questo motivo.Per rispondere alla sua ironia su chi votare,mi piacerebbe avere dei consigli da lei visto che descrive tutti come ladri,i leghisti,la destra dei forzaitalioti e i ciellini (PD),deride i pentastellati,mi spiega chi resta? si candidi lei….il mio voto lo avrà.

    in Da sogno a incubo: il destino di Pedemontana si decide in questi giorni

    17 Settembre 2017 alle 10:26
  5. complimenti Sig. Barone,era dai tempi di don Camillo e Peppone che non leggevo queste teorie,la classe padronale che sfrutta i poveri…..lei potrebbe avere anche ragione,ma se si guarda intorno potrebbe accorgersi che oggi le classi padronali si chiamano massonerie,di conseguenza non essendoci più il “padrone” che fa lavorare il povero e lo sfrutta è nato il parassitismo,lo schiavismo e la conseguente scomparsa della dignità.Essere liberi è un diritto imprescindibile,se lei vuole lavorare per mantenere chi non fa nulla è libero di farlo,io no.

    in Combattere la secessione ovunque si manifesti

    5 Novembre 2017 alle 10:14

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.