Rissa in viale Belforte: due denunciati

La Polizia è accorsa la scorsa notte in un bar della zona dopo diverse segnalazioni degli abitanti

volante Polizia auto generica Busto commissariato

La Polizia è accorsa la scorsa notte in viale Belforte a Varese dopo diverse segnalazioni degli abitanti: all’interno di un bar della zona era in corso una rissa, nata per futili motivi, tra cittadini sudamericani.

Gli operatori della Volante, una volta arrivati sul posto, sono riusciti a bloccare due uomini che cercavano di darsi alla fuga a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata.

I soggetti, sottoposti a controllo, sono stati trovati in possesso di quattro coltelli da cucina, ben nascosti all’interno dell’auto. E, alla richiesta degli agenti, si sono giustificati dicendo di aver asportato i coltelli dal bar per potersi difendere dalle persone che li minacciavano di morte.

I due uomini, di 38 e 36 anni, sono stati denunciati sia per rissa che per porto abusivo di arma da taglio: nel frattempo sono in corso ulteriori accertamenti, per accertare la condotta criminosa di tutte le persone presenti sul posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da giorgio_martiniossola

    in un paese serio ci sarebbe già una legge per rispedire a casa loro tutta questa feccia,è mai possibile pensare di integrare chi viene da noi per girare ubriaco con il coltello in tasca? se il loro paese di origine non è stato capace di educarli non vedo perché dovremmo prenderci l’onere di farlo noi,
    le nostre forze di polizia continuamente occupate a rincorrere questi delinquenti di importazione chi le paga? pagano gli amici comunisti convinti che tutti vadano accolti a braccia aperte ad ogni costo?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.