laura_bernacchi

Laura Bernacchi

I miei commenti (11)

  1. L’auto è stata ripresa dalle telecamere? Ottimo, multone esemplare a servizi sociali, magari in canile,!!!!

    in Cagnolino abbandonato in autostrada, traffico bloccato

    31 Maggio 2016 alle 9:32
  2. Quello che non capisco è perchè se sono richiedenti asilo, al primo errore non vengano rispediti al mittente, come accade in tanti altri stati…per avere la cittadinanza te la devi meritare comportandoti secono la legge, commetti un reato decade immediatamente ogni tua possibilità di diventare cittadino di quello stato.

    in La Polizia ferma la “banda” degli spacciatori della stazione

    15 Dicembre 2017 alle 13:43
  3. concordo in ogni punto con Mike, e se devo dire la mia opinione non vedo la necessità di questo clamore per la parola “razza” ritengo che sia un modo per le persone comuni, quindi non scienziati e/o biologi, per identificare le etnie, asiatica, africana, europea, etc etc…

    in La parola peggiore

    17 Gennaio 2018 alle 15:06
  4. Perchè invece di pretendere e protestare, non si danno da fare per dimostrare la loro buona volontà nel cambiare. Coi diritti si hanno anche i doveri!

    in I sinti rimasti senza casa manifestano sotto il municipio

    26 Gennaio 2019 alle 13:18
  5. 2 ore un pomeriggio, 2 ore quello successivo, 1 ora verso sera 1 ora dopo cena un tentativo all1 di notte, uno alle 2.45, riprovato allle 8.30….vorrei dire a Bper che ho altro da fare nella vita, e che col conto corrente ci lavoro,!!!

    in Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l’Internet banking

    24 Febbraio 2021 alle 8:46
  6. Sapendo questo perché non suddividere dedicando una periodo per vari gruppi, per esempio una settimana per le aziende, una per i liberi professionisti e PMA ee infine per i privati?

    in Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l’Internet banking

    24 Febbraio 2021 alle 8:50
  7. Carlo, Perchè si dovrebbe sentire Salvini? Dovrebbero chiedere alle rappresentanti della lista con cui si è presentata alle ultime elezioni!

    in In manette l’ex-assessore della Lega Stefania Federici

    2 Marzo 2018 alle 15:26
  8. Non la pena di morte ma 10 anni, tanto sappiamo che non li farà tutti, ma provi a pensare se il boccone lo avesse toccato un bambino? Sembra ancora esagerato?

    in 10 anni di carcere se avveleni un animale, la petizione per Sasha

    19 Marzo 2016 alle 11:15
  9. Se verametne la situazione è così insostenibile, caro Felice, basta parlarne civilmente col proprietario dell’animale, avvelenare un cane non è la soluzione, è da criminale, perchè non è facendo soffrire una bestia che un uomo può trovare pace, al contrario…la coscienza spero che si faccia sentire! E se il boccone lo avesse toccato un bambino che giocava nel parco?
    Mi sembra decisamente esagerato parlare di un essere umano giunto allo stremo delle forze…per un cane che abbaia…se davvero abbaia 24 ore al giorno non crede che il proprietario se ne accorga pure lui? Se il proprietario se ne frega allora è da denunciare lui in quanto maltratta il cane,….le soluzioni ci sono e sono ben diverse da togliere la vita con sofferenza ad un animale indifeso…
    Le leggi sul maltratrattamento esistono…esistono per chi non si cura del benessere del proprio cane (se abbaia sempre non è sereno) ed esistono per chi li avvelena… per cui sig. Felice cerchi di usare la razionalità che dovrebbe distinguere l’uomo dall’animale e non giustificare un’animalicidio, quando con semplicità potrebbe trovare altre soluzioni.

    in 10 anni di carcere se avveleni un animale, la petizione per Sasha

    19 Marzo 2016 alle 11:13

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.