Avatar

Marghe Monti

  • Vive a Milano AG

I miei commenti (19)

  1. Oggi si dice che la legge Fornero ha contribuito a creare disoccupazione, disperazione degli esodati, incertezza, sfiducia, blocco dei consumi interni e conseguente recessione. Tale legge ha però sistemato i bilanci, mantenendo l’INPS nelle condizioni di continuare ad erogare a politici e sindacalisti, pensioni da privilegiati. I partiti che votarono a favore della legge Fornero dovrebbero vergognarsi a presentarsi alle elezioni. Primo tra tutti il PD che appoggiando Monti si è giocato la credibilità storica di partito che tutela gli interessi dei lavoratori. Questi signori, prima di presentarsi in pubblico dovrebbero trovare il coraggio di domandare scusa agli onesti lavoratori. Barbagallo ha detto cose che già sapevamo, propagandando riforme che sin d’ora già sappiamo che cadranno nel vuoto come vane promesse elettorali.

    in Barbagallo: “A settembre mandiamo in pensione la legge Fornero”

    22 Luglio 2015 alle 14:05
  2. Purtroppo il limite della Lega è proprio questo: basso profilo culturale e pessimo senso della misura, specie sul piano della dialettica politica. Aimetti ha dato l’esempio con i fatti mettendo a disposizione agli extracomunitari un bene personale. Aimetti, sempre nel contesto di un comune “ricco”, ha deciso di non tassare la prima casa, operazione da sempre sostenuta dalla destra ed osteggiata dalla sinistra che considera “ricchi da spennare” chiunque possieda uno stipendio sopra i 30 k euro ed almeno una casa di proprietà. Sempre Aimetti, su tali argomenti ha mosso i media facendo parlare di sè in modo positivo. E’ normale che tutto ciò roda agli oppositori i quali, farebbero meglio, nel loro stesso interesse a prenderne atto e tutelare gli interessi dei propri concittadini sollevando obiezioni in termini di sostanza qualora oggettive deviazioni dovessero evidenziarsi.

    in Migranti, polemiche e discussioni in consiglio comunale

    23 Luglio 2015 alle 14:00
  3. Forza commercianti…. Fate vedere chi siete a quei molluschi del comune!

    in Ferragosto in bilico, un gruppo di commercianti offre i soldi

    31 Luglio 2015 alle 10:01
  4. Quali “opere di ingegneria naturalistica” potrebbero essere mai realizzate “ in assenza di studi geomorfologici e idrogeologici” ?

    in “Due morti sotto la frana, riaprite l’inchiesta”

    20 Novembre 2017 alle 17:41
  5. “Lo dico in particolare a Lega e Cinque Stelle: i cittadini vi hanno votato per governare, ora fatelo”. Ma sono parole di Renzi o del suo sacrestano Martina? Ma il PD non ha preso tanti voti quanti la Lega? Che ne pensano gli elettori del PD (un italiano su cinque), di questo declinare di responsabilità e di essere presi a calci da Renzi e zerbini vari?

    in La direzione Pd si apre con le dimissioni di Renzi, Martina sarà il reggente

    13 Marzo 2018 alle 11:35
  6. Dato che a 9 su 10 non gli verrà riconosciuto alcun diritto di rifugiato mi domando perchè attendono tale verdetto con impazienza. Per il cibo forse hanno ragione, è ripetitivo e un po’ troppo da “mensa” aziendale.

    in Richiedenti asilo, protesta a Masnago

    13 Marzo 2018 alle 11:49

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.