Avatar

Mosi Mosi

I miei commenti (6)

  1. Si tratta di saprolegnosi non c’è collegamento tra il rilascio e i pesci morti tanto che se avete notato da quando i gardon sono in frega ve ne sono il 90% che sono affetti da questo fungo e molti nelle zone di frega non ce la fanno.. Le teste mozzate son dovute dall elevato stato di decomposizione, in quel lago tengono di tutto e non lasciano nulla purtroppo il lago di Varese è conosciuto ed ha nomina per essere uno dei più bracconati. Non infangate chi rilascia ma chi commette violazioni

    in Pescati e ributtati in acqua, pesci morti al porticciolo

    17 Aprile 2016 alle 21:12
  2. Strano che è arrivato qualcuno un mese fa per un selvatico ferito la provincia ha risposto che non sapeva dove metterlo e un utente si è dovuto pagare le spese anche perché se no doveva lasciare la bestia in strada ferita causando altri incidenti! La provincia di Varese funziona bene devo dire…

    in Io, il mio ragazzo e quel cinghialetto ferito

    13 Settembre 2017 alle 16:34
  3. Figuriamoci, il nucleo faunistico a Varese funziona per il 30%!Quasi ZERO controlli oltre al fatto che non si trova mai nessuno per i recuperi poi non parliamone per la pesca non gli interessa proprio!! Ma dobbiamo andare avanti ancora a pagare tasse di concessione per non ricevere un servizio?!!

    in Trova un cervo ferito e lo accudisce nel giardino di casa: “Nessuno veniva a prenderlo”

    18 Marzo 2018 alle 8:54
  4. I vigili del Fuoco rappresentano uno dei pochi enti che si dà da fare per tutto in Italia!

    in Il cane salvato dai pompieri

    26 Marzo 2018 alle 18:02
  5. Può essere molti non obbligano sulla carta ma di fatto obbligano a rimanere in Svizzera 7/7 nonostante le dogane aperte è normale ciò? Questo articolo sembra pubblicato quasi a difesa delle aziende le stesse che con giochi di parole non obbligano i frontalieri ma allo stesso modo si rischia di rimanere licenziati per mancanza di lavoro e si viene sfruttati per lavori futili…molte categorie erano ancora operative fino a lunedì e alcune martedì nonostante le comunicazioni, in questo periodo si vede la vera Svizzera!

    in “Fermarmi in Svizzera è stata una mia scelta”

    19 Marzo 2020 alle 9:55

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.