nunzio schiavano

  • Vive a taurisano LE

I miei commenti (5)

  1. vorrei domandare come comportarmi con i miei condomini e con amministratore condominio. per questione di tabelle millesimali mi sono rivolto al giudice vincendo la causa ma ora 2 condomini del mio condominio e l’amministratore non vogliono pagare le spese come deciso da una sentenza che dice che tutte le spese ,effettuate su parti comuni,vanno divise per millesimi . Ad esempio il locale caldaia ,il vialetto accesso condominio ecc. Ora ho deciso che pago le spese come deciso dal giudice e non come deciso dall’amministratore e se vorranno si rivolgeranno allo stesso giudice che ha emesso la sentenza . voi che ne pensate??? grazie saluti . n.s. lonate ceppino

    in Quando la casa è una questione di millesimi

    30 settembre 2015 alle 8:51
  2. buongiorno , leggevo oggi dell’ennesimo investimento su strisce pedonali e mi domandavo come mai continuano a succedere simili episodi . Perchè gli automobilisti non si fermano per far passare i pedoni ? In altre nazioni lo fanno e se non ci credete vi invito ad andare nella vicina Svizzera dove , basta avvicinarsi ad un passaggio pedonale e l’automobilista si ferma .
    Se non si ferma ha sicuramente targa italiana.
    Sapete perchè succede ciò , semplice nessuno in giro a vigilare e dare multe e quindi abbiamo libertà di fare quello che vogliamo.
    Avete mai visto dare una multa per mozziconi gettati per terra ?No vero ?? e allora facciamo finta di fare leggi severe tanto poi chi diavolo le fa applicare ??
    Saluti- Nunzio

    in Anziana muore investita da un furgone

    17 ottobre 2016 alle 14:12
  3. Beh devo dire che a Tradate i cittadini sono presi in considerazione e non come a Lonate Ceppino dove il Sindaco ha ignorato le grida d’aiuto delle aziende che hanno chiuso senza che il primo cittadino intervenisse in alcun modo. Le minoranze hanno anche fatto una interrogazione consiliare alla quale il Sindaco neppure si è degnato di rispondere. Le aziende che hanno chiuso sono 4 cvhe coinvolgevano circa 400 persone. Non poche per un paese di 5.000 abitanti
    buona serata

    in “Crisi Gallazzi, si attivi anche il Comune”

    22 marzo 2018 alle 17:00
  4. buonasera , un commento sulla situazione Ospedale di Tradate.
    ricordo che ,poco piu’ di un anno fa , in una riunione fatta in sala consiliare a Tradate erano intervenute un po’ di persone che hanno a cuore le sorti del nostro Ospedale e tra queste , oltre a tutta la giunta comunale anche il Sen. Candiani.
    tutti promettevano di interessarsi al problema e qualcuno proponeva anche di andare ,con una delegazione di politici e cittadini , sotto casa dei dirigenti dell’Ospedale ma , a quanto pare , nulla è stato fatto , vista la situazione attuale.
    e la sig.ra SACCHI che aveva creato il gruppo di Facebook ” SOSTENIAMO L’OSPEDALE DI TRADATE” che fine ha fatto ?

    in “Il tema dell’ospedale non è caro a questa amministrazione”

    27 giugno 2018 alle 15:28
  5. Buonasera ,
    Volevo segnalare che la ciclabile della valle olona necessiterebbe di taglio erbacce ai bordi della pista perche’ in alcuni tratti le ortiche e altre erbacce restringono il tracciato sino ad impedire il passaggio di 2 persone contemporaneamente. A chi spetterebbe la manutenzione della pista ? Ai comuni , alla provincia o alla regione?
    Grazie

    in Ciclabile della Valle Olona, in attesa del completamento servirebbe un restyling

    10 settembre 2018 alle 16:56

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)