roberto maroni

  • Vive a gavirate VA

I miei commenti (10)

  1. Ma per quale motivo bisogna lamentarsi di tutto e di tutti ? Io non ho mai avuto problemi col Telepass, basta procedere lentamente e il marchingegno funziona correttamente.
    Nel malaugurato caso di bug, basta andare su Internet e pagare senza fare tante storie.

    in Pedemontana contestazione pagamento mancata lettura telepass

    3 settembre 2018 alle 16:02
  2. Qualcuno avrà l’interesse di vendere un po’ di biciclette dotate di pedalata assistita…

    in L’utilità della nuova ciclabile in città

    6 settembre 2018 alle 23:19
  3. 1. Vietare la vendita e l’allevamento dei pittbull
    2. Punire i fenomeni che gironzolano con questi cani senza gli adeguati tools
    E’ così difficile ?
    E comunque, non è vero che il comportamento aggressivo del cane dipende solo dall’ambiente in cui vive e dal padrone, esistono dei cani che per loro stessa natura sono pericolosi…avete mai avuto notizia di unapersona aggredita da un boxer ??

    in Cane e padrona aggrediti da un pit bull

    9 ottobre 2018 alle 12:11
  4. si sa, tra gli sportivi amatoriali, i ciclisti sono i più fanatici, con le loro biciclette ipertecnologiche e gli abitini aerodinamici, a immagine e somiglianza di quelli che avrebbero voluto essere, di quei corridori professionisti che tutti gli anni affrontano le salite del Bel Paese.
    E li imitano in tutto, basti pensare che il vincitore dell’appena concluso mondiale GranFondo amatoriale è stato beccato positivo al doping !
    E meno male che si tratta di sportivi hobbisti…altrimenti che farebbero ?
    Ma, oltre agli aspetti psico-farmacologici, consideriamo quelli più visibili: ma vi pare logico chiudere per 4-5 ore un’arteria fondamentale come la SP1, per due domeniche in un mese, coi milanesi incanalati per dirigersi ai laghi ??
    Ma, se proprio si doveva fare, ma perchè non chiudere le strade solo per un periodo più breve ??
    Io comprendo i disagi recati dalla Tre Valli, una corsa comunque importante che dà visibilità alle nostre bellissime zone, ma non sono disposto ad accettare che la mobilità di migliaia di persone sia ostacolata in questo modo, per delle manifestazioni che non dovrebbero nemmeno svolgersi (ma siete o non siete amatori, per definizione non competitivi ?!) e con un importanza pari a zero.
    Beh, come diceva il Drugo, “Tu trova la persona che ne trae beneficio e,e, insomma…”, si possono capire molte cose sugli interessi in gioco che alimentano il perchè di assurde manifestazioni.
    Ah, un’ultima osservazione: invece di realizzare tratti di ciclabile inutile (il secondo Piccolo Stelvio tra Schiranna e Casbeno), perchè non sistemare la ciclabile del lago, una delle più belle d’Italia, che versa in uno stato di quasi totale abbandono ?
    Cordiali Saluti
    Roberto

    in Si allo sport ma non agli eccessivi disagi

    11 ottobre 2018 alle 11:02
  5. Una scelta coraggiosa che però costerà caro non solo a Silvia, ma anche a chi subirà indirettamente le conseguenze di questa scelta…occorre regolamentare l’accesso a queste zone, la lezione delle due eroine catturate in Siria non ha insegnato nulla, purtroppo

    in Ci vorrebbero tante Silvie

    23 novembre 2018 alle 13:51
  6. cosa? non lasciare mai solo il bambino col cagnolino ??!! ma perchè tenersi un potenziale pericolo in casa?? piuttosto di stare sempre in allerta, evitate di tenervi un cane oppure compratevi un boxer !!

    in Coppia di pitbull azzanna due bambine, una è grave

    20 febbraio 2017 alle 10:15

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Lettere (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)