Finali Nazionali del Campionato di Twirling serie A
2 di 9
2 di 9
TAG
6 Giugno 2025
In serie A, le atlete del TEAM DANCE del TWIRLING BUGUGGIATE conquistano l’oro e portano a casa il massimo titolo per questa categoria e diventano Campioni italiani!
Il TEAM a tema AVATAR ha conquistato il gradino più alto del podio: Carlotta Colombo, Carlotta Turroni, Desirè Costantini, Ginevra Colombo, Giorgia Colascilla Narducci, Giulia Broggi, Ilaria Serena, Lara Foglia, Maia Livraghi e Martina Milanese sono le atlete che hanno alzato la Coppa del Primo posto in tutte le prove Nazionali di serie A.
In gara anche gli individualisti Angelo Gammieri, ed è medaglie d’oro nella specialità Rhytmic Twirl e proprio con questo esercizio rappresenterà l’Italia nei prossimi Campionati Europei di luglio in Spagna, e Carlotta Turroni si conferma atleta di livello classificandosi 11° posto nella difficile e competitiva categoria Freestyle Senior serie A.
Grandi risultati anche nella Finale Nazionale serie B e C. Conquistano la MEDAGLIA D’ORO le atlete del TEAM TWIRL JUNIOR serie B composto Giulia Coglitore, Ginevra Colombo, Ludovica Colombo, Melissa Colombo, Rebecca Dozio, Gioia Giampietri, Chiara Marchesi, Veronica Pastori, Gaia Valcamonica.
ARGENTO per Giorgia Colascilla individualista Freestyle Junior serie B, ARGENTO anche per il Duo composto da Giulia Broggi e Alice Pattaro in serie C.
Medaglia di BRONZO in serie C per il TEAM CADETTI, le più piccole della società, che conquistano il podio con una performance sulle note di Mary Poppins e sono: Sofia Angaroni, Alice Beltrami, Sara Coglitore, Dorotea Guerini, Giorgia Palermo, Beatrice Pastori.