I Postmodern Jukebox in concerto a Varese

1 di 42

1 di 42

8 Dicembre 2018

Grande concerto ieri sera, 7 dicembre, al Teatro di Varese dove si è tenuto il concerto dei Postmodern Jukebox, anche conosciuti come PMJ. IL collettivo di musicisti, musiciste e performer fondato nel 2011 dall’arrangiatore e pianista Scott Bradlee ha fatto tappa per la prima volta a Varese.

I PMJ sono noti per la rielaborazione di famosi brani di musica pop in uno stile vintage, come lo swing e il jazz dei primi del ‘900. Nel giro di pochi anni dalla fondazione, i Postmodern Jukebox hanno raggiunto più di 400 milioni di accessi al loro canale YouTube e circa 2 milioni di iscrizioni.

Ogni settimana, i Postmodern Jukebox pubblicano un nuovo video su YouTube, la maggior parte dei quali è filmata nel soggiorno di Bradlee stesso. Il collettivo ha fatto cover di artisti diversi come Lady Gaga, The Strokes, Katy Perry, Blink 182 e The White Stripes. Da quando hanno iniziato come gruppo di amici che facevano musica nel borgo di Queens a New York, i Postmodern Jukebox sono arrivati a dar vita a tourneè in quattro continenti.

Foto di Raffaele Della Pace 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.