Da tutto il mondo nel Delta del Po
Taglio del nastro ieri al Teatro di Adria del Primo Forum Mondiale Giovani MaB Unesco con una festosa cerimonia resa ancora più emozionante dalla presenza dei giovani provenienti da oltre 90 Paesi.
I delegati, accolti dai ragazzi degli Istituti Superiori della Riserva della Biosfera del Delta del Po, hanno riempito l’intero teatro, illuminandolo come lucciole con i loro smartphone.
TAG
Gli ultimi inseriti
-
-
Carlo Calenda: “l’Occidente sta cadendo a pezzi”
-
Musica all’alba sul belvedere di Tornavento: oltre 350 persone per l’inizio di “Note d’autunno”
-
Fiori, fede e cent’anni di storia: Casorate Sempione si stringe attorno alla Festa di San Tito
-
Spaccate nelle stazioni della S3: tre arresti della Polfer, colpi da 300mila euro



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.