Formigoni perde l’aereo, urla e insulti in aeroporto

Il “Celeste” perde l’aereo…e le staffe. Il video sta rimbalzando dalla pagina Facebook di un utente, Andrea Spedale, che ha assistito alla scena e non ha potuto restare indifferente. Sfoderato il telefonino Andrea Spedale ha ripreso Roberto Formigoni che parla al telefono da un gate: urla, dice parolacce pesantissime all’interlocutore e alla fine scaglia il telefono per terra. Il tutto senza che anima viva batta ciglio.

Una domanda, guardando questo video, sorge spontanea: ma davvero alla casta è permesso di tutto? Se l’avesse fatto uno di noi probabilmente si sarebbe trovato con le mani dietro la schiena, circondato da uomini in divisa. Come è giusto che sia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.