Fuori Di Festa 2014 – Video Trailer

Arrivati finalmente alla VI° edizione, Cocquio Non Solo Musica si rinnova e diventa Fuori di Festa!
Quest’anno, nella nostra nuova veste, vi aspettiamo al pratone di Via Milano sempre pronti ad ospitare grandi concerti e tante attività. Inoltre saremo pronti ad accogliervi per l’intero weekend! Venerdì sera, Sabato sera e l’intera giornata di Domenica.
Venerdì 23 Maggio: SERATA SHOWCASE REGGAE. Ospiti della serata saranno alcuni artisti del panorama reggae italiano. JUNIOR SPREA, GAMBA THE LENK e MR T.O. (Rootical Foundation) saranno le voci che faranno ballare sulle basi di DJ LELLO e DJ KASSE. Dopo il live showcase, la festa continua con dj set sotto il tendone.
Sabato 24 Maggio: SERATA PUNK ROCK. Sul palco si esibiranno in esclusiva L’INVASIONE DEGLI OMINI VERDI con il loro ultimo singolo “Ancora qui” in onda su Virgin Radio e tratto dall’ultimo album “Il banco piange”. A seguire, la serata continuerà sotto il tendone con il sound elettronico del dj set LAFORCAH!
Domenica 25 Maggio vi diamo appuntamento sin dal mattino. Il pratone si riempirà di numerose iniziative: RADUNO DI LEVRIERI, CONCERTO DEI TROMBONI, CORSI DI EQUITAZIONE e GONFIABILI PER BAMBINI.
Naturalmente INGRESSO LIBERO per tutto il weekend…e stand gastronomico con specialità gnocco fritto!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.