Il premio Varesevive Award a Mauro Porcini

E’ stata una grande festa quella che Varese ha decretato al Chief design officer di PepsiCo ​ Mauro Porcini, varesino,  eletto tra i personaggi più illustri appartenenti alla Comunità di Talenti Italiani Residenti all’Estero, che nel 2016 la Camera di Commercio Italia America gli ha riconosciuto il Business and Culture Award, un premio che ogni anno viene assegnato ​ad un italiano che si sia distinto in modo straordinario in America a livello culturale e professionale.

A Porcini è stato consegnato il primo Varesevive Award, destinato ai varesini nel mondo. Ecco il momento della premiazione.

«Non sono scappato dall’Italia, ho inseguito il mio sogno” ha precisato Porcini, 41 anni, ancora innamoratissimo della sua Varese. «Nei miei papers sempre della città, dei miei genitori, di alcuni mentors come Stefano Marzano e della mia insegnante di filosofia, al liceo scientifico, Celsa Rotondella»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.