Si riapre la trattativa per il Varese

25 Luglio 2015

Alle 13 di sabato 25 una parte degli aspiranti proprietari del Varese che fa capo a Paolo Sudanti, imprenditore di Cugliate Fabiasco nel ramo dell’intrattenimento, dalle discoteche ai night club, con interessi nel Canton Ticino, uscivano dall’ufficio del sindaco Attilio Fontana, rilasciando solo una breve dichiarazione: «Ci riaggiorniamo stasera».

Poco dopo usciva il sindaco Fontana che, seppur in modo laconico, chiariva meglio la situazione: «Abbiamo riaperto la trattativa. Riprenderemo più tardi». La riapertura a cui ha fatto cenno il Primo Cittadino riguarda la trattativa con Salvo Zangari, imprenditore nel ramo delle comunicazioni, rappresentato dall’avvocato Eugenio Piccolo.

Zangari, che è persona conosciuta nel mondo del calcio a Monza, a Lecco e nella Pro Sesto, di cui è stato presidente fino al mese di giugno, era disposto a investire nella nuova società a fronte di un ruolo non marginale da ricoprire nella stessa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.