Un concerto speciale a villa Panza

Un concerto di pianoforte su uno strumento rarissimo (ce ne sono due soli funzionanti nel mondo): e quello cui hanno potuto assistere le decine di visitatori che hanno approfittato della serata a porte aperte della straordinaria collezione.

Nel video, un piccolo assaggio: al piano forte il giovane artista Lorenzo Tomasini, che nel concerto delle 19 ha eseguito Un notturno di Chopin in fa minore. Ma ancora una volta la “regia” è stata di Fabio Sartorelli, docente al conservatorio e all’accademia del teatro alla Scala, ma soprattutto direttore artistico della stagione teatrale comunale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.