Autopsia e perizia, per stabilire com’è morto Luca Rinaldi
Il pm ha disposto una serie di esami per ricostruire esattamente le modalità dell'incidente di via Torino, costato la vita ad un ciclista di Samarate
Sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Luca Rinaldi, il 34enne samaratese travolto e ucciso da un camion alla rotonda tra via Torino e via Forze Armate, a Gallarate: il pm della Procura di Busto Arsizio Pasquale Addesso ha disposto l’autopsia e anche una perizia cinematica per ricostruire con esattezza le modalità dello scontro. L’incidente è avvenuto all’interno dell’area della rotonda, sul lato interno, mentre il camion si apprestava a svoltare a destra: deve essere appurato come sia avvenuto il contatto tra il mezzo pesante e la bicicletta di Luca Rinaldi. Il 34enne samaratese si spostava quasi solo in bicicletta ed era sicuramente un pedalatore abituato a muoversi nel traffico.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.