Auto si schianta sulla rotonda

Un probabile problema ai freni la causa dell’incidente: l’autista sta bene ma trambusto in paese

“Ma dove l’è che ha parcheggiato?”.

Galleria fotografica

Auto si schianta sulla rotatoria 4 di 10

Tutti, passando da Gazzada Schianno lungo la Gallaratese all’altezza del passaggio a livello, questa mattina, 29 ottobre, si facevano la stessa domanda.

Un’auto, una piccola monovolume Suzuki che proveniva dalla strada della stazione ha probabilmente perso il controllo schiantandosi contro la pianta che si trova esattamente al centro della rotatoria.

Risultato: airbag esplosi, spavento, aiuola devastata e per fortuna nessuna conseguenza seria per la donna al volante della vettura.

Le molte persone passate di lì hanno guardato attonite la scena: in molti pensavano che l’auto fosse stata parcheggiata lì per sbaglio.

È probabile che la causa del sinistro sia dovuta ad un problema ai freni.

Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale che ha rilevato il sinistro.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto si schianta sulla rotatoria 4 di 10

Video

Auto si schianta sulla rotonda 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.