Palkettostage in lutto: è morto Alberto Caprioli
Era il direttore tecnico di Palkettostage e del laboratorio scenografico legato a Spazioteatro. I funerali sono in programma per lunedì mattina

Il mondo dell’arte e del teatro del varesotto piangono l’improvvisa scomparsa di Alberto Caprioli, direttore tecnico di Palkettostage e del laboratorio scenografico legato alla Spazioteatro.
Alberto, 66 anni, viene ricordato come un uomo che con il suo impegno ha saputo segnare la crescita culturale della città di Busto Arsizio, sempre sorridente e capace di trovare una soluzione a ogni problema.
Il funerale è in programma per lunedì 24 ottobre 2016 alle 9:30 nelle chiesa parrocchiale di Solbiate Olona. Chi volesse lasciare un ricordo può farlo cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.