Un circo per dj set e silent disco: “Sarà un weekend memorabile”

Da venerdì a domenica si balla alla Colonia Elioterapica dove sarà montato un grande tendone da circo. Gli organizzatori: "Vogliamo rivoluzionare il modo di divertirsi"

circus

Sarà un altro grande weekend dedicato al divertimento dei più giovani quello che sta per arrivare a Busto Arsizio. Musica, dj set e silent disco saranno di nuovo protagonisti con un esperimento ancora più ambizioso di quello che una settimana fa aveva portato migliaia di persone al Museo del Tessile: quello di un circo.

«Vogliamo cambiare la concezione del clubbing andando a portare musica e divertimento in posti fino ad oggi impensabili -commenta Alberto Costalunga, presidente dell’associazione Le Officine che organizza l’evento- e quello che succederà a Busto sarà il primo passo di questo progetto». Come? Con un tendone da circo. «Tutto si svolgerà al di sotto di una grande struttura dove, per questa prima edizione, abbiamo pensato ad un dj set e alla silent disco».

Ad aprire Circus venerdì 25 sarà la crew di Trashick che proporrà un dj set con tutta la musica migliore dagli anni ’90 ad oggi mentre sabato la consolle sarà nelle mani di Mija, un’artista americana che con la sua esibizione inaugurerà la quinta stagione di “Oh my club”. I concerti inizieranno alle 9.30 con ingresso a 10 euro e consumazione inclusa e una volta che si spegneranno le casse, si accenderanno le cuffie. Dopo i concerti (e anche domenica) la festa continuerà con la silent disco: in questo caso l’ingresso sarà libero e si pagherà solo il noleggio della cuffia. Tutte le informazioni sulle serate si possono trovare sulla pagina Facebook di Circus (cliccando qui)

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.