Incidente a Schiranna, SP1 Bloccata

Scontro nella serata di venerdì 17 febbraio sulla Sp1, all'altezza di una delle rotonde situate nella frazione varesina. Quattro feriti e traffico bloccato nell'ora di punta

Avarie

Scontro nella serata di venerdì 17 febbraio sulla Sp1, all’altezza di una delle rotonde situate nella frazione varesina di Schiranna.

L’incidente, avvenuto intorno alle 19.30 ha coinvolto, secondo le prime testimonianze, 3 auto e 4  persone: una donna di 32 anni e tre uomini, di 32, 38, e 41 anni. Sul posto 118, vigili del fuoco e Vigili Urbani di Varese.

Non sembrano gravi le condizioni delle persone coinvolte: due di loro sono state trasportate in codice giallo rispettivamente all’ospedale di Circolo a Varese e di Gallarate, mentre un altra, con ferite di più lieve entità, è stata trasportata al Circolo.

Pesanti le conseguenze sul traffico, in un orario di punta: per diverso tempo la SP1 a quell’altezza è rimasta bloccata.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.