Arriva la notte bianca

Si svolgerà sabato 17 giugno a partire dalle ore 19 per protrarsi fino a mezzanotte, per le vie del centro storico

Avarie

Si svolgerà sabato 17 giugno a partire dalle ore 19 per protrarsi fino a mezzanotte, per le vie del centro storico di Ispra con fulcro in Piazza San Martino, la prima edizione di “Ispra In-cultura- commercio-turismo”.

La notte bianca è organizzata dall’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino” assieme al Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi, l’Associazione Genitori di Ispra, 1° Club nazionale Fiat 600 di Besozzo, associazione Aisu, associazione violeNza dOnna, Residence Millenium ed altri enti.

«Siamo felici di inaugurare assieme ai Commercianti Ispresi ed all’Associazione Genitori con la fondamentale collaborazione di altri enti, la prima edizione di “Ispra In” – sottolineano Gianpietro Roncari e Davide Pagani rispettivamente Presidente

Esecutivo e Onorario dell’Associazione Culturale “Amici di Mario Berrino”– una manifestazione all’insegna del consolidamento del marketing territoriale e del brand Ispra che vedrà anche un significativo momento sociale con la sfilata fashion fusion organizzata dalle Associazioni Aisu e violeNza dOnna con la partecipazione pure dell’artista Soraya Icon che svolgerà uno spettacolo di sensibilizzazione sul tema fra i due previsti nel corso della serata».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.