Incidenti in A-8, code e caos

Due sinistri a distanza ravvicinata e nello stesso tratto, ma in direzioni opposte hanno pesantemente condizionato il traffico nell'ora di punta

Avarie

Incidenti stradali a raffica questa mattina, 18 gennaio, sulla A-8, praticamente nello stesso punto. I sinistri sono due e a distanza ravvicinata uno dall’altro.

PRIMO INCIDENTE, ORE 8.30

Il primo scontro si è verificato poco prima delle 8.30 lungo la A-8.

Il sinistro è avvenuto fra le uscite di Busto Arsizio e Castellanza in direzione Milano.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco con diversi mezzi, due ambulanze e un’automedica inviate dal 118.

Secondo Società Autostrade si rilevava attorno alle 8.45 “coda tra Bivio A8-A36 Pedemontana e Busto Arsizio per incidente”.

Il 118 segnala che le persone rimaste coinvolte sono tre. I sanitari hanno operato il soccorso in codice giallo.

Avarie

SECONDO INCIDENTE ORE 9.00

A brevissima distanza dal primo incidente, se ne è verificato un secondo in direzione Varese tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio. Probabilmente per curiosi che hanno rallentato alla vista dello scontro nella corsia opposta, si è verificato un tamponamento dove sono rimasti coinvolti tre veicoli all’altezza del chilometro 23.

Anche in questo caso si sono mossi i vigili del fuoco, la polizia stradale e altri tre mezzi sanitari. Qui Società Autostrade segnala che i chilometri di coda sono 3.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore