La notte è bianca con Ispra In
Appuntamento a sabato 16 giugno con l'evento che darà il via all'estate isprese
Si svolgerà sabato 16 giugno dalle ore 19,00 all’1,00 la seconda edizione di “Ispra in – cultura – commercio – turismo”, la notte bianca che animerà il centro storico di Ispra interessando via Piave, Piazza San Martino, Via Marconi, Via Banetti e via Milite Ignoto fino a Via Passo della Sentinella con attività previste anche in Piazza Locatelli e Piazza Ferrario.
Ci saranno stand gastronomici, musica dal vivo, shopping by night, mostre d’arte, raduno d’auto d’epoca e, alle ore 21,00 in piazza San Martino, la prima tappa lombarda della selezione Miss Reginetta d’Italia coordinata e presentata da Sara Elle.
Un evento organizzato dall’associazione amici di Mario Berrino, Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi, Associazione Genitori di Ispra, Residence Millenium, primo club nazionale Fiat 600 di Besozzo, con la collaborazione di Proloco Ispra e gruppo Alpini di Ispra.
Appuntamento a sabato 16 giugno per la notte più lunga che aprirà l’estate isprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.