Pro Patria, le date di raduno e ritiro

I tigrotti si ritroveranno allo "Speroni" il 16 luglio per la nuova stagione, poi partiranno per Sondalo

Il raduno della Pro Patria

Aurora Pro Patria 1919 comunica che la prima squadra si ritroverà Lunedì 16 Luglio 2018 presso lo Stadio Speroni di Busto Arsizio per svolgere le visite mediche e i test atletici in preparazione della stagione sportiva 2018/2019.

Gli allenamenti inizieranno Mercoledì 18 Luglio presso lo Stadio Comunale di Sondalo. Il ritorno è previsto per Domenica 29 Luglio.

Sono in programma tre gare amichevoli, che si terranno nei giorni di Sabato 21, Mercoledì 25 e Sabato 28 Luglio. Le avversarie, i campi e gli orari sono ancora da definire.

Per tutto il periodo del ritiro la squadra e i tecnici soggiorneranno presso l’Hotel delle Alpi di Sondalo.

questo link è possibile trovare informazioni turistiche riguardo il comune di Sondalo e il territorio circostante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore