28° Festa del Cavallo

16 Giugno 2018 - 17 Giugno 2018

Nostalgia del vecchio west? Niente paura! La Contrada San Magno è pronta a regalarvi un intero weekend dal ritmo country.

Sabato 16 e domenica 17 giugno, siete tutti invitati alla

28° Festa del Cavallo

all’Isola del Castello di Legnano. Come le passate edizioni, la festa avrà il sapore del vecchio west, e visto il successo riscosso, la festa raddoppia, aggiungendo la sera del sabato.

Gli ingredienti della festa sono cavalli e carrozze, pony e spettacoli equestri, ottimo cibo e buona musica rigorosamente country. Non mancherà un villaggio West interattivo, tutto da scoprire.

L’evento è organizzato dalla Nobile Contrada San Magno, per trasformare un tranquillo weekend in due giorni indimenticabili per tutti: bimbi e famiglie, appassionati di cavalli e curiosi. Senza contare ottimi hamburger, deliziose carni grigliate e un bar non stop che accompagneranno con gusto i tanti momenti di spettacolo e divertimento.

Grande novità è il concerto della band Trick or Treat che si esibirà sabato sera, e che con loro re-animated tour faranno rivivere le sigle dei cartoni animati più amati ma in chiave rock! A seguire, un dj-set vi farà ballare per tutta la sera.

Domenica saranno protagonisti musica, balli e intrattenimento a cura di Country Events; confermati i pony e i cavalli del Ranch BrunEva; lo spettacolo di Rossano e i suoi cavalli; le scenografie, lo show e l’animazione con possibilità di fotografie all’interno del villaggio West firmato I Rancheros. E tanti nuovi giochi e intrattenimento a tema per grandi e bambini, primo fra tutti il Bungee Bounce.

La Contrada San Magno vi aspetta a partire dalle ore 19:30di sabato 16 giugno, per vivere un weekend pieno di spettacolo, cibo gustoso e buona musica.

Stessa ricetta. Sempre Wild e anche West. Sempre San Magno, ma il divertimento raddoppia!

Per informazioni
-info@sanmagno.it
-3279530381

Volantino

31 Maggio 2018
Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.