Ricerca

» Invia una lettera

Buche e voragini post neve in quel di Luino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

24 dicembre 2009

Gentile Direttore,
Auguro a Lei e a tutto lo Staff di Varesenews un Felice Natale e un 2010 spumeggiante.

Vorrei inoltre porre un quesito natalizio alla brillante e lungimirante amministrazione comunale luinese: come mai si sono aperte voragini in quel di Creva e in un po’ tutto il territorio Luinese?
Risposta scontata: per la neve! Diversi mesi or sono, mi ero posto la domanda sul perchè le asfaltature eseguite nei mesi estivi fossero state così rapide… forse sono stati usati materiali scadenti (asfalto da quattro soldi) per risparmiare? Ma non è più intelligente asfaltare una sola volta ogni 4 o 5 anni spendendo un pelino di più, piuttosto che asfaltare 4 o 5 volte l’anno per "rattoppare" le voragini che si creano OGNI santa volta che nevica?? Stamattina sono passato per via Creva e mi sono imbattuto in 5 o 6 buche (da via B.Luini alla diga di Creva) e persino una bella voragine di 1 metro buono. Ovviamente il tutto non segnalato. La mia macchina fortunatamente non ha subito danni gravi evidenti, ma farò un controllo delle sospensioni al più presto. In caso trovassi dei danni chiederò il conto al Comune di Luino e anzi, invito tutti quanti a fare lo stesso. Lesinate sui materiali? Bene! Ecco qui i risultati! E un bel conto da pagare alla fine dell’anno… Buon Natale!!!!!!

Matteo, un cittadino luinese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.