Absea: show in aeroporto dopo lite con la moglie

Il noto cartomante di ritorno da Djerba chiede l'annullamento del matrimonio. La notizia riportata da un lettore di VareseNews

Absea non finisce di stupire: a meno di sei mesi dal suo discutibile matrimonio annuncia la volontà di chiederne lo scioglimento. Sabato 5 gennaio, alle 10.30, il famoso veggente e sensitivo Absea, all’anagrafe Fabrizio Marcianese, è sbarcato al terminal 2 di Malpensa da un volo proveniente dalla Tunisia, luogo nel quale aveva trascorso, o meglio avrebbe voluto trascorrere, la sua seconda luna di miele con la moglie Elisabetta Cavallin.
Agitatissimo, più del solito, si è subito rivolto agli amici che lo attendevano, ai quali ha letteralmente gridato di voler immediatamente chiedere l’annullamento del suo matrimonio, inscenando uno dei suoi soliti show, tra la meraviglia degli astanti.
La causa della decisione tanto repentina, quanto inattesa, sarebbe la furibonda lite avuta con la moglie durante il suo soggiorno a Djerba, che gli avrebbe causato un collasso nervoso per il quale sarebbe stato soccorso da altri ospiti dell’hotel, nell’indifferenza totale invece della sua dolce metà.
Unico conforto per Absea sembrerebbe essere stato l’affetto degli ospiti dell’albergo che lo hanno riconosciuto, circondandolo di quelle attenzioni di cui un personaggio in cerca di fama come lui non può fare a meno.
Invero Absea, già provato psicologicamente per aver scatenato a Varese le indagini sulla vicenda della Magic Star, i retroscena su tv e cartomanzia, e per aver subito un processo legato agli stessi eventi, ha subito un altro grave trauma psicologico con la scomparsa del suo grande amico Gigi Sabani ed è ora più sensibile a qualsiasi provocazione, alla quale reagisce, come è nel suo stile, con fantasmagoriche manifestazioni pubbliche.
Ad onor del vero Absea è anche un cuor d’oro che non sa rifiutare un consiglio gratuito a nessuno, ma soprattutto si prodiga a favore dei bambini africani ai quali devolve una parte dei compensi derivantigli dalla sua attività esoterica. E del matrimonio? Absea ci ha abituati al colpi di scena.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.