Starsky e Hutch del crimine nei boschi di Angera

Una guardia giurata di un istituto di vigilanza varesino ha denunciato ai carabinieri il furto della pistola

Una guardia giurata di un istituto di vigilanza varesino ha denunciato ai carabinieri il furto della pistola. Secondo la deposizione resa ai militari l’uomo stava viaggiando in una zona boschiva tra Angera e Taino, dopo aver compiuto il suo abituale giro, quando all’improvviso un’auto lo avrebbe superato, affiancato e poi gli si sarebbe parata davanti bloccandolo in una strada priva di illuminazione. Dall’auto
sarebbero scesi due uomini dall’accento straniero, non armati, che avrebbero minacciato la guardia giurata intimandogli di consegnare loro l’arma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.