Scontro alla Schiranna: muore una una giovane di 26 anni

Grave incidente d'auto all'altezza del ristorante Il Passatore. tragico bilancio: un morto e due feriti

Si chiamava Lorena Serra , risiedeva a Varese e aveva 26 anni. Non ce l’ha fatta, nonostante il disperato tentativo dei chirurghi di tenerla in vita. Era rimasta coinvolta in un incidente   avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale del lago, uno scontro frontale tra due auto. Le condizioni della giovane, alla guida di una Peugeot 205, sono apparse da subito gravi, tanto che i medici dell’ospedale di Circolo parlavano di prognosi riservata. In serata la tragica notizia
Rimangono gravi le condizioni di un giovane trentenne di Padova, C.A., che si trovava a bordo del taxi rimasto coinvolto, una Citroen Xantia. Il ragazzo ha riportato profonde ferite al volto ed è stato sottoposto ad un delicato intervento.
Meno preoccupanti, infine, le condizioni del taxista, R.L. classe ’35, che ha riportato una frattura alla spalla.
All’origine dello scontro un’invasione di corsia: per causa ancora da accertare la Peugeot, che viaggiava in direzione Schiranna, ha invaso la corsia opposta andandosi a schiantare contro il taxi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Vigili di Varese che hanno bloccato la circolazione per circa un’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.