Un presidio contro il lavoro nero per ricordare Jon
L'iniziativa organizzata da CGIL CISL UIL si terrà il primo di marzo
In occasione dell’inizio del processo all’imprenditore accusato della morte di Jon Cazacu, la CGIL di Varese, la CISL-Ticino Olona, e la UIL di Varese organizzano un presidio davanti al Tribunale di Busto Arsizio in programma dalle 9.30 alle 11.30 di giovedì primo marzo.
L’iniziativa si propone di sensibilizzare l’opinione pubblica nei riguardi dei problemicollegati all’affermazione dei diritti sul luogo di lavoro e al lavoro nero; intanto nei giorni scorsi i sindacati di categoria dell’edilizia hanno dato mandato ai legali per la loro costituzione come parte civile in seno al processo (costituzione che a causa di un refuso si è attribuita qualche giorno fa alla sola Fillea, quando in realtà si è trattato di un’iniziativa unitaria).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.