Un volo di tre metri al Mercallo dei Sassi: grave una 73enne

E' stata trasportata con l'elicottero all'ospedale di Circolo

L’hanno portata all’ospedale di Circolo di Varese con l’elicottero in gravi condizioni la signora 73 caduta oggi pomeriggio dal ciglio della strada in località Mercallo dei Sassi Comabbio.

La donna, giunta cosciente alle 17,30 all’ospedale varesino, era in condizioni critiche: aveva un trauma cranico, un trauma toracico e uno lombare. Non è pero stato possibile ricostruire, finora, il modo con cui l’anziana signora ha fatto il volo di ben tre metri che gli ha procurato i traumi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.