Disagi viabilistici in centro città
Lavori stradali
Per consentire il rifacimento e l’adeguamento delle condutture acqua e gas rientranti nella sistemazione di Piazza Monte Grappa è previsto, dal 6 al 28 Marzo 2001, nell’area circostante la piazza, il temporaneo restringimento di carreggiata nelle Vie Volta, Marconi, nei Corsi Moro e Matteotti; lo sviluppo del cantiere interesserà una via per volta.
Per i giorni 5 e 6 Marzo, dalle 9.00 alle 17.30, è previsto il temporaneo restringimento di carreggiata nelle vie Dandolo e Milano per lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico. È pertanto vietata la sosta e prevista la rimozione forzata dei veicoli.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.