In piazza contro il razzismo e a fianco dei migranti

Domani la manifestazione del Prc e dei Giovani comunisti e comunisti per il diritto alla casa a tutti

Eliminazione dell’Ici per la prima casa, aumento dell’Ici per le seconde case sfitte in tutti comuni, diritto di voto per le amministrative ai cittadini extracomunitari, lotta all’affitto in nero. Queste sono le rivendicazioni con cui i Giovani comunisti e comuniste e il Partito della rifondazione comunista invita a scendere in piazza domani a Sesto Calende. Sarà una manifestazione contro il razzismo, per il diritto alla casa per tutti e in solidarietà dei cittadini stranieri. Uno degli appuntamenti che il Prc ha in programma in tutta la Provincia e che vede fra le sue tappe un comune, Sesto Calende, in cui è presente una forte comunità senegalese. L’appuntamento è domani pomeriggio, trentuno marzo, alle tre nel piazzale delle ferrovie dello stato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.