Fiera di Gallarate, martedì la presentazione

Conto alla rovescia per la settima edizione di "Le piazze in fiera" che si svolgerà a Madonna in Campagna dal 21 al 28 aprile

Costo alla rovescia. Martedì 10 aprile alle 11 sarà presentata la settima edizione della fiera di Gallarate, Le piazze in fiera. Nella sede dell’Associazione artigiani di via Milano saranno presenti i rappresentanti delle due organizzazioni che promuovono la manifestazione: Gianni Barzaghi segretario generale di Ascom Gallarate e Davide Galli vicepresidente dell’Associazione artigiani di Gallarate. Ci saranno anche Mauro Temperelli, direttore della Camera di commercio di Varese, Luca Benaglia, della Csc allestimenti, la società che organizza materialmente l’evento e Roberto Sartori, coordinatore della Fondazione Exodus, presente anche quest’anno tra gli stands.

Intanto si va delineando il programma dell’edizione che inizierà il 21 aprile e si concluderà il 29. Su oltre 13mila metri quadri di superficie espositiva, saranno disponibili 4 poli specialistici: il mercato dell’auto (nuove, usate e anche moto), mondo sposi (arredamento e complementi casa), Moda e bellezza (benessere persona) e Le piazze in tavola (alimentazione).

Vi sarà inoltre un’area dedicata alle associazioni e agli enti istituzionali. Ecco l’elenco fino a oggi: Aeronautica militare Gallarate, Provincia di Varese settore ambientale, Camera di commercio Varese, Ascom Gallarate, Associazione Artigiani Gallarate, Croce Rossa Italiana Gallarate, Vigili del fuoco Comando provinciale, Lions provinciali, Pro Loco Comprensorio Valle Olona, Rangers d’Italia Comando Provinciale, Fondazione Exodus Gallarate.

In tutto si conteranno circa 200 espositori. Gli organizzatori contano di arrivare a 100mila visitatori. Il biglietto costerà 5mila lire nei giorni feriali e 8mila lire nei festivi e prefestivi, il parcheggio 4mila. I costi per gli espositori rimangono invariati: 150mila lire al mq per stand non attrezzati, 195mila al mq per gli stand allestiti.

Gli spettacoli contano già nomi di richiamo. In particolare il cabaret offrirà occasioni di divertimento assicurato grazie alla presenza del comico Dario Vergassola e di James Tont, entrambi artisti del parco comici dello Zelig di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.