Al via la tredicesima edizione del MIPAM
Si inaugura questa sera alle 18.30 la celebre rassegna internazionale dedicata ai prodotti della montagna e all'allevamento
Parte questa sera alle 18.30 l’attesa MIPAM, la Mostra dei Prodotti e degli Animali della Montagna giunta quest’anno alla tredicesima edizione.
Numerose le novità di quest’anno: concorsi, rassegne e numerose iniziative atte a coinvolgere anche il numeroso pubblico dei non addetti ai lavori che tutti gli anni fa visita con interesse la mostra. Gli appuntamenti di oggi, venerdì 31 agosto, partiranno a dire il vero proprio all’ora di pranzo presso l’Hotel Camin di Luino col concorso "La capra a tavola", per proseguire alle 17.45 con una sfilata di di cavalli per le vie di Luino con trampolieri giganti in costume. Alle 19.30 si terranno le prime prove per il "Triathlon del boscaiolo", mentre un’ora dopo verrà inaugurato il primo incontro tecnico dedicato alla "produzione artigianale dei formaggi caprini e il mercato: confronto tra realtà italiane, francesi e svizzere.” La serata continuerà con "I cavalli del lago: caroselli danzanti sotto le stelle", una prova generale dello spettacolo equestre coi butteri dalla Maremma e gli andalusi della Spagna. |
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.