Italiani contro albanesi, rissa con feriti fuori dalla discoteca

Scontro davanti a un locale di Capolago

Uno scontro tra italiani e albanesi, per futili motivi, ha provocato un grosso parapiglia questa notte, intorno alle 3, all’esterno del locale Crazy Bull di Capolago. La lite sarebbe iniziata all’interno della discoteca per proseguire poi nel parcheggio antistante. Circa una decina le persone coinvolte, probabilmente aizzate dal troppo alcol. La rissa ha comunque creato un certo scompiglio, tale da indurre all’intervento Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Alcuni dei balordi coinvolti sono rimasti contusi. Due di loro sono stati trasportati all’ospedale in ambulanza, ma hanno riportato solo ferite lievi. Gli altri hanno rifiutato i soccorsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.