Italiani contro albanesi, rissa con feriti fuori dalla discoteca
Scontro davanti a un locale di Capolago
Uno scontro tra italiani e albanesi, per futili motivi, ha provocato un grosso parapiglia questa notte, intorno alle 3, all’esterno del locale Crazy Bull di Capolago. La lite sarebbe iniziata all’interno della discoteca per proseguire poi nel parcheggio antistante. Circa una decina le persone coinvolte, probabilmente aizzate dal troppo alcol. La rissa ha comunque creato un certo scompiglio, tale da indurre all’intervento Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Alcuni dei balordi coinvolti sono rimasti contusi. Due di loro sono stati trasportati all’ospedale in ambulanza, ma hanno riportato solo ferite lievi. Gli altri hanno rifiutato i soccorsi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.