Africa protagonista per una sera

L’istituto Padre Monti presenta il libro di Anna Pozzi Made in Africa, storia di un continente che rinasce

L’Editrice Monti, in collaborazione con il mensile del PIME "Mondo e Missione", organizza un incontro pubblico in occasione della presentazione del libro di Anna Pozzi MADE IN AFRICA, STORIE DI UN CONTINENTE CHE RINASCE (Ed. Monti pag. 90 lire 16.000). L’incontro si terrà questa sera alle ore 21,00 presso l’Istituto Padre Monti di Saronno in via Legnani, 4. Alla presentazione interverranno: l’Autrice, giornalista di "Mondo e Missione", padre Renato Kizito Sesana, missionario comboniano collaboratore del mensile "Nigrizia", ed Hector Morundu, giovane kenyano della comunità Koinonia.

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.