Nel pomeriggio l’autopsia della mamma morta sabato

Donatella Longo Martinelli, 30 anni, al quarto mese di gravidanza è stata colta da un malore improvviso. Oggi l'esame per stabilire le cause della morte

Sarà effettuata oggi pomeriggio l’autopsia sul corpo della donna deceduta sabato pomeriggio in seguito a un malore. Donatella Longo Martinelli, 30 anni, al quarto mese di gravidanza, si trovava nella propria casa, in via delle Missoni, con i due figli di 4 e 7 anni, quando ha perso i sensi all’improvviso. Il pianto disperato dei figli ha richiamato l’attenzione dei vicini che hanno chiesto aiuto.

È subito intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Tradate, che ha portato la donna al pronto soccorso dell’Ospedale Galmarini. A nulla sono valsi gli interventi dei medici e il cuore della donna ha smesso di battere alle 17 e 30. Il marito Antonio Magliocca per pura coincidenza era ricoverato nello stesso ospedale per un intervento ai reni.

Oggi l’autopsia per conoscere le cause della morte. La donna non sembra avesse problemi di salute. Il paese sconvolto spera di avere una risposta dai medici che possa spiegare il lutto.
  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.