Operazione antipedofilia su internet: un indagato anche a Varese
Casale Litta – 23 perquisizioni volute dalla polizia postale di Palermo in tutt'Italia. Sequestrato materiale pornografico riguardante minori
Ventitrè perquisizioni, 34 personal computer sequestrati, insieme a 1120 cd rom, 400 foto e 50 filmini: questo il bilancio di una vasta operazione antipedofilia su internet portata a termine dalla polizia postale di Palermo che ha interessato anche la nostra provincia. Gli agenti hanno fatto visita ad una persona di Casale Litta che, secondo le indagini, si collegava al sito incriminato.
Tutti gli indagati, infatti, si sarebbero scambiati materiale pornografico, riguardante minori nell’atto di rapporti sessuali con adulti, attraverso la chat line “C6”.
L’operazione, partita da Parlemo, era estesa a tutto il territorio nazionale: Roma, Torino, Brescia, Savona, Bologna, Napoli, Salerno, Varese, Como e Perugia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.