Segnalare fughe di gas all’Agesp, ora è più facile

Sono attivi i numeri diretti di pronto intervento e dei servizi acqua e gas dell'Agesp multiservizi

Erano numeri molto attesi. Quelli telefonici a disposizione degli utenti per mettersi in contatto con l’Agesp s.p.a. di Busto Arsizio, e a cui potere comunicare guasti e avanzare richieste. Sono infatti attivi da oggi i nuovi numeri telefonici diretti che AGESP S.p.A. mette a disposizione degli utenti. Il personale dell’azienda addetto a questo servizio sarà in grado di fornire risposte ed immediate soluzioni alle richieste pervenute. In particolare, agli utenti della società multiservizi, sono dedicati tre diversi numeri diretti. L’800 251 628 è il numero verde del pronto intervento sui servizi di acqua e gas per segnalare le perdite e fughe di gas, richiedere manutenzione e informazioni tecniche. Per contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni c’è invece il servizio clienti che risponde al numero 840 000 188 (per chi chiama c’è un addebito ripartito, solo costo scatto alla risposta – 6,56 Euro cent. più  iva) e infine il servizio clienti per igiene ambientale che risponde all’ 840 000 186 (addebito ripartito solo costo scatto alla risposta – 6,56 Euro cent. più IVA).
I numeri diretti saranno operativi nelle seguenti fasce orarie: il pronto intervento dal lunedì alla domenica (24 ore su 24), il servizio clienti acqua e gas dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle12.30  e dalle 14.00 alle18.00. Il servizio  igiene ambientale dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00.
Per informazioni relative agli altri servizi ed uffici aziendali, rimane attivo il numero del centralino Agesp 0331 39871.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.