Abiti da cerimonia nel mirino dei ladri
Ladri rubano in via Venezia abiti maschili per un valore di 15mila euro
Un furto è stato compiuto nella notte a Busto Arsizio. Ad essere preso di mira è stato un negozio di abiti da cerimonia. Trentacinque abiti maschili hanno attirato l’attenzione dei ladri, che con l’azione notturna hanno incassato un cospicuo bottino di 15mila euro ai danni dell’Atelier di Maria Gorletta, boutique specializzata, che si trova in via Venezia.
Inutile il sistema di allarme scattato poco prima della quattro di mattina e collegato direttamente al telefono cellulare della proprietaria. I ladri infatti hanno agito velocemente e probabilmente con un mezzo parcheggiato nelle vicinanze sono riusciti a compiere un’azione lampo. All’arrivo della proprietaria e della polizia infatti della banda non c’era più alcuna traccia.
Per entrare nel negozio i malviventi hanno utilizzato un piede di porco con cui hanno divelto la saracinesca e poi distrutto la vetrina. E l’unica traccia lasciata alle porte del negozio è stata proprio questo attrezzo, recuperato dagli agenti dell Commissariato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.