Abiti da cerimonia nel mirino dei ladri

Ladri rubano in via Venezia abiti maschili per un valore di 15mila euro

Un furto è stato compiuto nella notte a Busto Arsizio. Ad essere preso di mira è stato un negozio di abiti da cerimonia. Trentacinque abiti maschili hanno attirato l’attenzione dei ladri, che con l’azione notturna hanno incassato un cospicuo bottino di 15mila euro ai danni dell’Atelier di Maria Gorletta, boutique specializzata, che si trova in via Venezia. 
Inutile il sistema di allarme scattato poco prima della quattro di mattina e collegato direttamente al telefono cellulare della proprietaria. I ladri infatti hanno agito velocemente e probabilmente con un mezzo parcheggiato nelle vicinanze sono riusciti a compiere un’azione lampo. All’arrivo della proprietaria e della polizia infatti della banda non c’era più alcuna traccia. 
Per entrare nel negozio i malviventi hanno utilizzato un piede di porco con cui hanno divelto la saracinesca e poi distrutto la vetrina. E l’unica traccia lasciata alle porte del negozio è stata proprio questo attrezzo, recuperato dagli agenti dell Commissariato. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.