Il ritratto in Lombardia da Moroni a Ceruti in una visita virtuale

L'inaugurazione della "mostra" avverrà nell'aula magna dell'università dell'insubria

Il 7 giugno alle ore 12 nell’Aula Magna dell’Università dell’Insubria, in via Ravasi 2 a Varese, avrà luogo l’apertura in Internet della Mostra virtuale "Il ritratto in Lombardia da Moroni a Ceruti".

Interverranno Giuseppe Armocida, Anna Bernardini, Gaetano Aurelio Lanzarone e Andrea Spiriti.
Alle 13.00 è previsto un aperitivo; alle 14.30 si svolgerà una tavola rotonda su: "Mostra virtuale e musei virtuali: quali evoluzioni?"

Il sito web offre l’opportunità di arricchire e prolungare oltre il termine della Mostra la visita alle opere esposte.
Sei percorsi telematici consentono di accedere a tutte le opere secondo criteri che si aggiungono a quelli della visita reale, evidenziando aspetti sociali, culturali e artistici.

Al termine della tavola rotonda è prevista una premiazione degli studenti di Scienze delle Comunicazioni e di Informatica dell’Università dell’Insubria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.