I locali del consultorio saranno messi a norma

Il direttore generale dell'ospedale rassicura la commissione servizi sociali del comune sul futuro di via Monte Rosa

Il consultorio pubblico deve continuare nella sede di via Monte Rosa. La richiesta è partita dalla Commissione Servizi Sociali del Comune di Varese. Nel corso dell’ultima riunione, infatti, il direttore generale dell’ospedale di Circolo Carlo Lucchina, invitato per far luce sulla vicenda, è caduto dalle nuvole:«Non esiste alcuno sfratto e l’azienda ospedaliera si farà carico di mettere a norma i locali attualmente occupati dal consultorio». I consiglieri riuniti in commissione, quindi, hanno ricevuto la risposta in cui speravano: non esistono impedimenti oggettivi alla prosecuzione di un servizio utile ai cittadini. Da qui la richiesta indirizzata a via Rossi perché si chieda l’accreditamento per questa struttura. Ora la palla passa di nuovo all’Asl, che verrà nuovamente invitata dalla commissione per capire quale fine farà il servizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.