Diciottenne perde la vita in uno scontro frontale nella notte

È successo alle 23.15 di martedì in via Repubblica

Un autentico martedì nero. In poco più di 12 ore terzo incidente mortale della giornata. L’ultimo è accaduto in via Repubblica a Bisuschio alle 23,15. Si è trattato di uno scontro frontale tra due auto. In una, una Crysler Voyager, viaggiavano quattro donne e un giovane, nell’altra, una Fiat 500, un diciottenne. Per il giovane, Alessandro Pitarresi residente a  Porto Ceresio in via Degli Alpini 95.
Ancora incerta la dinamica dell’incidente che è stato rilevato dai carabinieri di Arcisate ma secondo una prima ricostruzione sembra che la Fiat 500 guidata dal diciottenne abbia invaso l’altra corsia di marcia. La strada, un lungo rettilineo, in quel momento era bagnata ed è quindi probabile che il giovane abbia perso il controllo del mezzo. 
Nell’impatto violentissimo le cinque persone a bordo della grande autovettura hanno riportato solo lievi ferite e sono state subito trasportate all’ospedale di Circolo di Varese. Non c’è stato invece scampo per il giovane letteralmente schiacciato nella sua piccola auto. 
I sanitari del 118 subito intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.