Vent’anni di vela italiana con i protagonisti degli ultimi anni

Saronno - Serata organizzata dal Rotary Club e dal Lions Club; saranno presenti rappresentanti di Luna Rossa, Mascalzone Latino, Moro di Venezia

Un incontro per i vent’anni dell’Italia nella Coppa America, un talk-show con i velisti dei team di Luna Rossa, Mascalzone Latino, Moro di Venezia e altri. L’iniziativa, dal titolo appunto “Vent’anni d’Italia in Coppa America”, è organizza dal Rotary Club e dal Lions Club di Saronno e si svolgerà lunedì sera alle 21 e 30 al teatro del collegio arcivescovile di Piazza Santuario.
Si svolgerà così una lunga chiacchierata con numerosi rappresentanti del mondo velistico: Mauro Pelaschier e Tiziano Nava, che facevano parte dell’equipaggio di Azzurra; Lorenzo Bortolotti e Claudio Celon; German Frers Junior e Tommazo Chiefli del Moro di Venezia; Stefano Rizzi di Luna Rossa 2000; Paolo Bassani e Miguel Costa di Luna Rossa 2003; Flavio Favini di Mascalzone latino.
Attesa anche per l’arrivo di Francesco Rapetti, il primo italiano ad aver vinto la Coppa America grazie alla sua partecipazione al Team di Alinghi.
A guidare la serata vi sarà Giuseppe Borroni, membro dell’equipaggio di Rose Selavy, che guiderà la serata sulla storia della vela italiana dal 1983 a oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.